Nel cuore pulsante di Brera, il distretto milanese dove arte, storia e contemporaneità si fondono in un’alchimia unica, proponiamo un’esclusiva residenza di circa 160 mq situata al secondo piano di un palazzo ottocentesco, servito da portineria e in fase di meticolosa ristrutturazione.
Questo immobile d’epoca, custode di un fascino senza tempo, dialoga con le vie ciottolate e gli atelier d’artista che hanno reso celebre il quartiere, un tempo salotto di intellettuali e bohémien, oggi epicentro di design e stile.
Gli interni, impreziositi da affreschi storici magistralmente conservati, si apprestano a ospitare un’interpretazione abitativa dove il lusso moderno incontra l’eredità artistica del passato, creando ambienti di rara bellezza e funzionalità. Ogni dettaglio è pensato per esaltare l’eleganza originaria, proiettandola in un’atmosfera contemporanea di raffinata armonia.
Un’opportunità rara e preziosa, completata dalla comodità di un posto auto coperto, un privilegio inestimabile nel vivace contesto del centro storico milanese. Vivere qui significa immergersi nell’essenza più autentica e sofisticata di Milano, godendo di un comfort d’eccellenza in un contesto di ineguagliabile pregio storico-artistico.
NUMERO DI RIFERIMENTO - 00110
B
CARATTERISTICHE E PARTICOLARITÀ DI QUESTO IMMOBILE